Serie Dielle BIO 8770

La serie a bassa migrazione e a bassissimo odore per imballaggi alimentari da materie prime sostenibili.
La sostenibilità è oggi un obiettivo per tutte le produzioni industriali. In particolare, il mercato degli inchiostri e delle vernici è sempre stato considerato ad alto inquinamento e ad alto rischio a causa dell’uso di oli minerali e di materie prime non rinnovabili.
I nostri inchiostri sono stati sviluppati a partire da oli a base vegetale e sono composti per oltre il 75% da sostanze rinnovabili, per raggiungere l’obiettivo della sostenibilità delle nostre produzioni. Nei nostri inchiostri non vengono utilizzati oli minerali e non vengono formulati oli alimentari.
L’attenzione e la sicurezza dei consumatori sono uno dei nostri primi obiettivi e per questo motivo gli alimenti non devono essere contaminati da alcuna sostanza esterna.
In questo contesto, teniamo presente che tutti i componenti dei nostri inchiostri non devono migrare all’interno delle confezioni alimentari. La nostra serie di inchiostri Dielle BIO 8770 possiede tutti i requisiti di legge per essere utilizzata nella stampa di superfici non a contatto con gli alimenti.
In qualità di partner di un importante produttore di stampa per imballaggi alimentari, abbiamo prodotto una serie priva di oli minerali a base di materie prime naturali rinnovabili, completamente dedicata alla stampa su supporti per imballaggi alimentari.
TDS